29 Settembre 2021 Segnala una notizia
Bellusco: 1500 euro al giorno ma... spacciando. Arrestato pregiudicato

Bellusco: 1500 euro al giorno ma… spacciando. Arrestato pregiudicato

7 Giugno 2016

Colpo alla spaccio a Camuzzago nel comune di Bellusco: fermato spacciatore con 50 clienti al giorno.

I carabinieri della stazione cittadina hanno pizzicato B.I. 28enne marocchino classe 1988 che nello scorso febbraio era stato fermato vicino alla cascina Camuzzago mentre vendeva cocaina ad un cliente. Da allora l’uomo, è stato denunciato a piede libero e con l’obbligo di firma presso il commissariato dei carabinieri di Gratosoglio, ogni giorno alle ore 18. Ma l’uomo continuava a spacciare dalle 10 di mattina alle 20 sera, recandosi solo nell’orario di firma presso la caserma. Dopo accurate indagini si è scoperto che il pregiudicato aveva organizzato un giro di spaccio di cocaina e eroina che coinvolgeva ogni giorno almeno cinquanta clienti e con un guadagno quotidiano di almeno 1500 euro.

Il tribunale di Monza ha deciso quindi di condannarlo al carcere per i reati commessi e ieri i militari di Bellusco lo hanno arrestato a Milano, in via Giovanni da Cermenate e portato presso il carcere San Vittore di Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi