08 Maggio 2021 Segnala una notizia
Affluenze ballottaggi: in Brianza alle 12 ha votato il 15,62%

Affluenze ballottaggi: in Brianza alle 12 ha votato il 15,62%

19 Giugno 2016

Alle ore 12 nei tre comuni brianzoli si è recato alle urne 15,62% degli aventi diritto al voto. Al secondo turno, oggi 19 giugno, sono chiamati i cittadini di Arcore 14,94%, Desio 15,00% e Vimercate 17,05%.

Le urne saranno aperte per votare i candidati sindaco ai ballottaggi fino alle ore 23 e può votare anche chi il 5 giugno non si è espresso. Alla chiusura dei seggi seguirà la spoglio che MBNews seguirà in diretta.

Ad Arcore la sfida è fra Rosalba Colombo (centrosinistra e sindaco uscente) e Cristiano Puglisi (centrodestra). A Desio fra Roberto Corti (centrosinistra e sindaco uscente) e Massimo Zanello (centrodestra). Mentre a Vimercate fra Mariasole Mascia (centrosinistra) e Francesco Sartini (M5S).

L’elettore, per votare, deve esibire al presidente di seggio la tessera elettorale personale ed un documento di riconoscimento. Ad Arcore hanno diritto di voto 14.196 cittadini, a Desio 32.365 e Vimercate 20.613.

Per lo speciale Ballottaggio e i risultati del primo turno del 5 giugno clicca qui

ballottaggi-2016-tabella

Fonte tabella: Prefettura Monza Brianza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi