Quantcast
Autista di Bus aggredito e minacciato: ennesimo episodio a Monza - MBNews
Attualità

Autista di Bus aggredito e minacciato: ennesimo episodio a Monza

Ha insultato l’autista di un bus, poi lo ha minacciato di aspettarlo al capolinea di Sesto San Giovanni insieme ad alcuni amici “per dargli una lezione”.

Bus-7-MB

Ha insultato l’autista di un bus, poi lo ha minacciato di aspettarlo al capolinea di Sesto San Giovanni insieme ad alcuni amici “per dargli una lezione”. La polizia di Stato lo ha identificato ed ora è in attesa di procedere.

E’ accaduto ieri, in corso Milano a Monza, l’ennesimo episodio di aggressione ai danni di un conducente delle linee autobus che collegano Monza a Milano.
Un giovane tunisino è salito a bordo del mezzo ed ha insultato il conducente, apparentemente senza motivo. Quando l’uomo gli ha chiesto di scendere dal bus, il giovane gli avrebbe risposto “ti aspetto al capolinea con i miei amici, non finisce qui”, per poi abbandonare l’autobus e perdersi tra la folla.
Preoccupato per le minacce l’autista ha chiesto aiuto al 112 e la pattuglia della Polizia di Stato di Monza lo ha seguito fino a Sesto San Giovanni dove, però, non si è presentato nessuno. Grazie alla descrizione fornita dal conducente però, il tunisino è stato identificato a Monza, sempre in zona corso Milano. Ora rischia una denuncia per minacce.

Più informazioni
commenta