07 Marzo 2021 Segnala una notizia
AAA assessori cercasi: il neo sindaco di Vimercate a caccia di professionisti

AAA assessori cercasi: il neo sindaco di Vimercate a caccia di professionisti

22 Giugno 2016

Sarà possibile fino alla mezzanotte di domenica 26 giugno inviare la propria candidatura ad assessore per fare parte della nuova giunta di Vimercate guidata dal sindaco del Movimento Cinque Stelle, Francesco Sartini.

vimercate-cercasi assessori per giuntaIl neo sindaco, proclamato ieri, 21 giugno, ha deciso di trovare persone competenti o pronte ad impegnarsi per l’amministrazione della città. Il metodo di ricerca è quello della candidatura spontanea. Ovviamente, si legge nella nota ufficiale uscita anche sul sito del comune “verranno privilegiati gli aspetti di competenza e continuità con il territorio di Vimercate, oltre ai requisiti obbligatori per legge e alla comprovata integrità.”

Diversi le richieste arrivata direttamente al sindaco già nei giorni appena trascorsi: queste possono essere inviate per e-mail corredate di curriculum vitae e foto, oltre che autorizzazione al trattamento dei dati, direttamente all’indirizzo [email protected]

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi