22 Settembre 2021 Segnala una notizia

Seregno, arrestato mentre scassina un box

31 Maggio 2016

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Giussano sono intervenuti a Seregno, in via Jefferson, dove, su segnalazione di un residente che ha udito rumori sospetti, hanno tratto in arresto un italiano 55enne pluripregiudicato, sorpreso all’interno del garage condominiale.

Il malvivente ha tentato di nascondersi, ma i carabinieri sono stati indirizzati nella ricerca del ladro da un trapano, un flessibile ed altri attrezzi utilizzati per forzare il cancello d’accesso e gettati a terra all’arrivo della pattuglia. Una volta bloccato, l’uomo è stato identificato ed è risultato in violazione del regime della sorveglianza speciale.

Unitamente alla convalida dell’arresto, l’Autorità Giudiziaria ne ha disposto la custodia in carcere e per lui si sono aperte le porte della Casa circondariale di Monza. Dovrà rispondere di tentato furto, della ricettazione degli utensili e della violazione degli obblighi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi