20 Settembre 2019 Segnala una notizia
Prove libere Cycling Marathon: successo ieri in Autodromo a Monza

Prove libere Cycling Marathon: successo ieri in Autodromo a Monza

6 Maggio 2016

Si sono presentati in centinaia ieri, 6 maggio, in Autodromo per le prove libere della Cycling Marathon. Presente anche l’assessore allo Sport di Regione Lombardia Antonio Rossi.

Non c’erano solo gli sportivi, ma anche gli appassionati delle due ruote che hanno approfittato della bella serata di primavera per correre come il vento lungo uno dei tracciati di Formula uno più veloci al mondo.

Grandi gruppi di ciclisti si sono dati il cambio a chi tirava la volata l’uno all’altro. Prima un giro, poi un altro, per testare la condizione della gamba in vista della cycling Marathon che si svolgerà nella notte tra l’11 e il 12 giugno. Una dodici ore da correre da soli o con una staffetta. (qui tutti i dettagli).

Una bella esperienza anche ieri sera, come anche testimoniato dalle parole dell’assessore Rossi, ex campione olimpico e del mondo di canottaggio. Grande soddisfazione anche da Andrea Massimello, anima della Cycling Marathon.

Foto di Matteo Speziali e Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Agrate Brianza, camion si ribalta in A4: traffico in tilt

L'incidente intorno alle 7 di venerdì 20 settembre: il camion ha occupato di traverso due corsie, causando code e rallentamenti

Desio, 32enne precipita dall’ecomostro di via Volta: gravissima

Ancora in corso la ricostruzione di quanto accaduto, che riporta alla luce la questione relativa alla sicurezza dell'area

Consumo di suolo, la Brianza in pole. Lissone tra i peggiori d’Italia

Il consumo di suolo in Italia nel 2018 non si è arrestato, anzi. E la provincia di Monza e Brianza rimane la pecora nera nel nostro paese. Ecco i nuovi dati del rapporto Ispra 2019.

Monza, il Comitato Verga inaugura il primo Giardino della Sport Therapy in Italia

Questa palestra all'aria aperta, realizzata grazie ad un concorso di progettazione green e ad una molteplicità di soggetti, aiuterà i piccoli malati a guarire prima e con minori conseguenze psico-fisiche.

Si ferma per prestare soccorso e viene minacciato con un coltello

Brutta esperienza per un uomo di passaggio ad Arcore, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 settembre