20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Prove libere Cycling Marathon: successo ieri in Autodromo a Monza

Prove libere Cycling Marathon: successo ieri in Autodromo a Monza

6 Maggio 2016

Si sono presentati in centinaia ieri, 6 maggio, in Autodromo per le prove libere della Cycling Marathon. Presente anche l’assessore allo Sport di Regione Lombardia Antonio Rossi.

Non c’erano solo gli sportivi, ma anche gli appassionati delle due ruote che hanno approfittato della bella serata di primavera per correre come il vento lungo uno dei tracciati di Formula uno più veloci al mondo.

Grandi gruppi di ciclisti si sono dati il cambio a chi tirava la volata l’uno all’altro. Prima un giro, poi un altro, per testare la condizione della gamba in vista della cycling Marathon che si svolgerà nella notte tra l’11 e il 12 giugno. Una dodici ore da correre da soli o con una staffetta. (qui tutti i dettagli).

Una bella esperienza anche ieri sera, come anche testimoniato dalle parole dell’assessore Rossi, ex campione olimpico e del mondo di canottaggio. Grande soddisfazione anche da Andrea Massimello, anima della Cycling Marathon.

Foto di Matteo Speziali e Luca Colnago

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Prevenire infarti e ictus? Il Cab polidiagnostico spiega come!

Dal Cab polidiagnostico, la dottoressa Teresa Mustica spiega come prevenire i fattori di rischio che causano infarti e ictus.

Movimento 5 Stelle: “Lo spot di Trenord con Pozzetto? Una presa in giro”

Nello spot si parla di pulizia, puntualità: tematiche, queste, che hanno fatto insorgere il Movimento 5 Stelle Lombardia tanto da definire la trovata pubblicitaria "un insulto alla pazienza dei viaggiatori". 

Monza in maschera: torna il Carnevale tra eventi, trenino e coriandoli

Due weekend, dal 21 febbraio all’1 marzo, con iniziative dedicate soprattutto a bambini e famiglie.