26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone femminile: la salvezza ora è nelle mani di Agrate

Pro Lissone femminile: la salvezza ora è nelle mani di Agrate

2 Maggio 2016

Finisse oggi il Campionato, la Pro Lissone femminile potrebbe festeggiare la permanenza in categoria. Il verdetto invece arriverà soltanto domenica prossima in occasione dell’ultimo turno stagionale, in concomitanza con la giornata di riposo che le “tigrotte” dovranno osservare.

Il destino delle lissonesi è dunque interamente nelle mani di un Agrate che ad oggi in classifica ha un punto in meno di Colombo e compagne, ma è attesa da una sfida casalinga che solo in caso di vittoria delle brianzole condannerà la Pro Lissone alla retrocessione.

Saranno dunque 90 minuti lunghissimi che le “tigrotte” seguiranno da bordo campo, nel frattempo però le ragazze di mister Trezzi hanno fatto appieno il loro dovere, battendo per 6-2 una Pontese già retrocessa arrivata al Palestra per vendere carissima la pelle. Gara spigolosa con due espulsioni e un paio di interventi oltre i limiti, la verve di Ghezzi, Viganò e Bonfanti è però bastata per avere la meglio sulle avversarie ed aggiudicarsi l’intera posta in palio. Campionato finito sul campo, non in classifica: domenica prossima, aspettare per rimanere in serie C.

PRO LISSONE FEMMINILE 6
PONTESE 2

PRO LISSONE FEMMINILE: De Padova, Riva, Colombo, Caspani, Redaelli (86’ Succi), Gresia, Bonfanti (65’ Viganò), Crespi, Ghezzi (82’ Valtorta), Viganò (90’ Sarlo), Mariani (50’ Tavola). A disposizione: Zinghi. All: Trezzi

PONTESE: Cattaneo, Borsa, Ortensio, Della Moretta (67’ Ossia), Monti, Banu, Girardoni, Scarafoni (68’ Aldeghi), Ferrari, Valdiani, Sandri. A disposizione: Pellegatta. All: Piras

ARBITRO: Patrucco di Milano

MARCATORI: 7’, 68’ Ghezzi (PR), 18’, 58’ Viganò (PR), 38’, 40’ Bonfanti (PR), 42’, 50’ Ferrari (PO)

AMMONITI: Viganò (PR), Ortensio, Girardoni (PO)

ESPULSI: 59’ Riva (PR). Allontanata dalla panchina al 28’ Pellegatta (PO)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi