Quantcast
La Pizzeria "La Vera Napoli" sta conquistando Arcore - MBNews

La Pizzeria “La Vera Napoli” sta conquistando Arcore

Ha aperto da poco più di un mese nella centralissima Piazza Pertini, eppure La Vera Napoli, è già un successo.

pizzeria-vera-napoli-arcore

Ha aperto da poco più di un mese nella centralissima Piazza Pertini, eppure La Vera Napoli, è già un successo e i commenti sulla loro pagina Facebook lo confermano con un punteggio di 5 su 5.

vera-napoli-pizzeria-arcore-piazza-pertini (2) Una pizzeria i cui prodotti nulla hanno da invidiare a quelli originari napoletani proprio perché sono gli stessi, ottimi di sapore e genuini.

Bravi loro, i proprietari, verrebbe da dire, Maurizio e Celeste infatti,  rispettivamente padre e figlio ovviamente napoletani veraci, fanno arrivare dalle 2 alle 3 volte a settimana tutti gli ingredienti direttamente dalla città partenopea.

La volete con la mozzarella di bufala? Basta chiedere. Cortesia e velocità fanno parte del pacchetto accoglienza clienti, se poi si è un po’ alla mano risulta difficile non scambiare due battute con Maurizio, d’altra parte si sa, i napoletani sono così o dovrei scrivere accussì.

La pizzeria offre 20 posti a sedere in un ambiente accogliente, intimo e che grazie alle belle fotografie del golfo, della città e del Vesuvio ti portano dimettente in una pizzeria storica di uno dei quartiere del centro di Napoli, la sensazione ahimè è quella della vacanza.

Si trova facilmente parcheggio, il che contribuisce sia ad ottimizzare i tempi in pausa pranzo, sia a godersi maggiormente la serata con più tranquillità.

Se poi pensate di trovare solo la pizza vi sbagliate, ecco cosa offre il menù:  la mozzarella di bufala, la rinomata pastiera, torta ricotta e pera, “u” babba, lasagne, cannelloni, pastiera di maccheroni, parmigiana e gli gnocchi alla sorrentina. Amari tipici della zona partenopea non mancano e il caffè…Il caffè ve lo devo dire com’è?

pizzeria-vera-napoli-arcore-3Se avete dimenticato come si mangiava una volta una buonissima pizza napoletana o se non avete mai avuto occasione di recarvi a Napoli per farlo, La Vera Napoli vi farà provare o riprovare il sapore d’un tempo, tipico solo delle pizzerie storiche.

Se si è di fretta o semplicemente si preferisce mangiare a casa date un colpo di telefono, di solito risponde Maurizio ma se non è lui è il fratello, poi Celeste ci mette poco a dar vita ad un piccolo capolavoro che arriverà a casa vostra bello caldo.  Il servizio a domicilio è completamente gratuito e veloce.

Ogni volta che si va a mangiare a “La vera Napoli” si possono trovare spesso piatti differenti, in base alle stagioni e alla volontà dei famigliari, tra di loro… Infatti sono tutti parenti, di far assaggiare piatti sempre differenti.

CONTATTI
Cell. 039 677 2423
Maurizio   Gradita prenotazione.
E-mail. dcmaurizio@hotmail.it
Pagina Facebook

 

*redazionale

Più informazioni
commenta