Attualità

Monza, passa con il rosso e ferisce centauro: è caccia al pirata

Nell'attesa di sentire i testimoni e recuperare i video delle telecamere della Villa Reale, dal comando di via Marsala lanciano un appello al pirata.

piratamoto

Non si ferma al semaforo rosso: travolge una moto e scappa. Questo è quanto accaduto ieri a Monza. Sono da poco passate le due del mattino quando una motocicletta Honda, che viaggiava sul viale Cesare Battisti in direzione Villa Reale, è stata travolta da una Polo all’intersezione con via Donizetti.

Un urto violento che ha letteralmente sbalzato a terra il giovane centauro, classe 1982 di Sovico. Dopo l’impatto l’automobilista a bordo della Polo nera, però , non si sarebbe fermato a prestare soccorso facendo perdere ogni traccia di sè. Sul posto sono giunti gli uomini del 118 con un’ambulanza che ha trasportato in gravissime condizioni il centauro all’ospedale San Gerardo.

La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio della Polizia Locale di Monza. Nell’attesa di sentire i testimoni e recuperare i video delle telecamere della Villa Reale,  dal comando di via Marsala lanciano un appello affinchè il responsabile si presenti spontanemante per alleggerire la sua posizione. Sul luogo del sinistro il pirata della strada ha perso lo specchietto retrovisore destro sul quale ora gli agenti stanno effettuando accertamenti.

Per il giovane ematomi vari, lesioni alle costole, frattura della gamba sinistra. Le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta