16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nella Fun Area del Casinò il 6 e il 13 maggio. Music Club: finale a Campione d’Italia

Nella Fun Area del Casinò il 6 e il 13 maggio. Music Club: finale a Campione d’Italia

2 Maggio 2016

Gran finale di Music Club, nel decennale della manifestazione originata dalla trasmissione condotta su Radio Fiume Ticino da Angelo Quatrale al cui vaglio in questi anni sono passate quasi 250 band della Svizzera italiana. Dopo le semifinali all’Espocentro di Bellinzona, quest’anno Music Club si concluderà nella Fun Area attrezzata al secondo piano del Casinò Campione d’Italia: dieci le band rimaste in competizione, due i turni di gara, venerdì 6 maggio e il successivo giorno 13 (sempre alle 21.30). A sfidarsi saranno prima Umberto Alongi, Noba, Shadow, Maura Oricchio, Ann Andrett, poi Ransell Labata, Francesco Pervangher e Max Frapolli, Patrick Lucadamo, Seth De Angelis,  Brainfreeze. Le rispettive performance saranno giudicate da Lorenzo Imerico, paroliere, Valentino Alfano, autore di 25 brani per Mina, Pier Michelatti, bassista di Fabrizio de André, e Riccardo Medri e Matteo Vanetti, dj di Radio Fiume Ticino. Alla band prima classificata spetterà, oltre i 1.000 franchi – offerti da BancaStato – e una cena al ristorante Seven del Casinò campionese,  l’esibizione in Piazza Grande, a Locarno, durante la Notte bianca del prossimo 28 maggio.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi