25 Settembre 2021 Segnala una notizia

Nei weekend di giugno al Casinò Campione d’Italia. “Special live nights” è cena con musica

31 Maggio 2016

“Special live nights”: sotto il segno dell’intrattenimento musicale il cartellone di giugno del Casinò Campione d’Italia annuncia variegati fine settimana di sofisticate cene con musica al ristorante Seven della casa da gioco.

Si comincia sabato 4, interpreti Piero Cotto e Beatrice Dalì in una miscela di nostalgia e allegria fatta di personali affermazioni in un repertorio italiano e internazionale, da Frank Sinatra ai Blue Brothers. La serata si propone come un vivace incontro con una coppia che si affiata con il suo pubblico facendosi interprete di grandi temi musicali, veri evergreen.

Anche il successivo weekend, venerdì 10 e sabato 11 giugno, sarà affidato a una coppia, la consolidata formazione di Lucrezia Liardo e Roberto Mauri sotto l’insegna I Mediterranea, ovvero pop, rap e melodia italiana, una fertile contaminazione di generi musicali particolarmente riuscita quando fonde tradizione napoletana e sonorità hip hop americane.

Sabato 18 giugno sarà Irene Colombo l’interprete dell’appuntamento di “Special live nights”: la sua è una vocazione di conduttrice e cantante assecondata come scelta di vita, mattatrice in tv grazie a una congenita verve e protagonista sul palco in virtù di una voce coltivata con cura e apprezzata anche all’estero traducendo in canto una vera passione per la musica.

Infine, sabato 25, Boys 4 Road ft. Manuela Musio, cantante eclettica e comunicativa in una band unica nel suo genere: infatti ripropone brani di repertorio italiano e internazionale, ma in modo spensierato, senza amplificazione e con il solo l’ausilio di strumenti acustici e voci. Così porta la musica a un passo dagli ascoltatori, al loro tavolo. Quasi un’esclusiva.

Per prenotare telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

 

*redazionale a pagamento

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi