25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, viale delle Industrie, incidente mortale all'alba del 1 maggio

Monza, viale delle Industrie, incidente mortale all’alba del 1 maggio

1 Maggio 2016

Schianto mortale verso le 4 del mattino del 1 maggio lungo il viale delle Industrie a Monza. Un uomo di 37 anni ha perso la vita all’imbocco del tunnel.

Non si conoscono le cause, ma dall’impatto pare che la velocità del veicolo guidato fosse elevata. Lo scontro violento contro la cuspide che divide l’ingresso del tunnel dall’uscita dal viale non ha lasciato scampo all’uomo.

Sul posto sono stati immediati i soccorsi sia del 118 sia dei vigili del fuoco, ma l’automobilista è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale San Gerardo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi