22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, quando via Carlo Alberto è il set per uno spot #foto

Monza, quando via Carlo Alberto è il set per uno spot #foto

3 Maggio 2016

In molti, moltissimi si sono fermati incuriositi per saper cosa stesse accadendo nella centralissima via Carlo Alberto a Monza. Dietro l’Arengario una nota azienda di insaccati ha scelto di girare il proprio spot a Monza.

E così tra i curiosi c’era chi cercava qualche divo famoso del cinema, chi cercava di capire di che cosa si trattasse, se di un film, una fiction o di uno spot. La troupe prima ha eseguito delle riprese in via Carlo Alberto, poi si sono trasferiti in viale Elvezia.

Dalle indiscrezioni che sono trapelate dal set, pare proprio che si tratti uno spot legato al mondo alimentare.
Al momento non possiamo rivelare altro, ma presto vederete la ‘nostra’ Monza in televisione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi