Attualità

Monza, donna incinta occupa una casa e accoltella la proprietaria

Occupa senza permesso una casa, dopo una lite con la proprietaria la accoltella: denunciata. Il fatto è accaduto lo scorso 29 aprile in via Vasari.

monza aggressione coltello da cucina

Occupa senza permesso una casa, dopo una lite con la proprietaria la accoltella: denunciata. Il fatto è accaduto lo scorso 29 aprile a Monza, in via Vasari.

La donna, ferita ad un braccio da un fendente, era la proprietaria dell’appartamento. Sette anni prima il contratto d’affitto stipulato con una signora originaria del Perù. Da poco l’affittuaria aveva abbandonato la casa e la padrona si era recata nell’appartamento per cambiare la serratura. Entrata nei locali però si è accorta che una stanza era chiusa a chiave: al suo interno un’altra peruviana in dolce attesa, classe ’86, alla quale la prima inquilina aveva subaffittato lo spazio senza permesso.

Ne è nato subito un acceso diverbio: la donna che occupava abusivamente la stanza non voleva sentire ragioni di lasciare il suo ricovero. E’ stato allora che ha sfoderato un coltello da cucina e si è avventata sulla donna ferendola al braccio. Intervenuti sul posto gli uomini della Polizia Locale di Monza l’hanno denunciata per lesioni personali aggravate.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta