27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Meda, incidente in via Confalieri. Tre persone coinvolte

Meda, incidente in via Confalieri. Tre persone coinvolte

3 Maggio 2016

Meda, paura in via Confalonieri: incidente tra due automobili. Il sinistro è avvenuto alle ore 12.30 circa all’incrocio con via Pellico. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due automobili. Tre, invece, le persone interessate: un uomo di 43 anni, e due donne di 62 e 76 anni.

Le dinamiche di quanto accaduto sono ora al vaglio della Polizia Locale di Meda giunta sul posto per effettuare i rilievi. Intervenuti anche i vigili del fuoco di Meda e due ambulanze in codice giallo.  Le tre persone rimaste coinvolte nel sinistro sono state trasportate all’ospedale di Desio per i controlli del caso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Claudio Salimbeni dice:

    Valentina buongiorno
    Per memoria futura vorrei avvisarti che a Meda non c’è una caserma dei Vigili del Fuoco.

Articoli più letti di oggi