26 Settembre 2021 Segnala una notizia
Maestri del Lavoro, ecco chi sono gli otto eletti di Monza e Brianza

Maestri del Lavoro, ecco chi sono gli otto eletti di Monza e Brianza

3 Maggio 2016

C’è chi ha iniziato a lavorare da giovane e poi ha costruito il suo sogno. C’è chi giorno dopo giorno ha costruito un vero impero.

Sono gli otto nuovi Maestri del lavoro di Monza e Brianza, neoeletti su 139 lombardi, a cui sono state conferite l’altro giorno le Stelle al merito, al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano alla presenza anche del governatore Maroni.
I maestri del lavoro 2016 sono Angelo Ballestracci di Seregno (lavorava presso Vetreria Paci); Dario Cesana, di Carate (Banca di Credito Cooperativo); Giovanni Corrias, monzese (St Microelectronics di Agrate); Massimo Corti, di Meda (Riva srl di Meda); Elio Fontana, monzese, (Sanofi spa Milano); Domenico Fossati, di Villasanta (Brugola Oeb, Lissone); Rossana Lideo, monzese (Autovilla spa, Sesto San Giovanni); Loris Verdecchia, Monza (St Microelectronics, Agrate).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi