23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ligabue in concerto a Monza il 24 settembre

Ligabue in concerto a Monza il 24 settembre

5 Maggio 2016

Tutto confermato: Ligabue sarà in concerto a Monza il 24 settembre. In caso sold out ci potrebbe essere una replica il 25 settembre.

Dopo tante voci, dopo tante smentite, ecco arrivare l’ufficialità. L’anno scorso Manu Chao, quest’anno una della rock star più amate d’Italia suonerà a Monza.

Non è la prima volta che il grande Liga viene in Brianza: ha già suonato a Desio negli anni ’90, e allo stadio Brianteo nel 2000 col tour dei dieci anni di carriera.

Ligabue rappresenta il mega evento per una stagione di concerti musicali tra Parco e Autodromo che si preannuncia molto intensa: a luglio ci saranno gli I-Days Festival, il ritorno del Gods of Metal, pur ridotto a una sola giornata (il 2 giugno) dopo la rinuncia dei Kiss, e l’appuntamento ormai consolidato col Brianza Rock Festival dal 30 giugno al 2 luglio (con Bluvertigo). Non da ultimi la corsa – concerto della “Brianza che avanza“!

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi