28 Settembre 2021 Segnala una notizia
La neve sulle montagne che spettacolo! (Ecco quando torna il caldo)

La neve sulle montagne che spettacolo! (Ecco quando torna il caldo)

1 Maggio 2016

Quando le prime gocce sabato hanno fatto capolino su Monza e la Brianza, tutti abbiamo pensato che sarebbe stato un primo maggio… molto bagnato e piovoso! E  così è stato.

Sulle montagne la pioggia si è trasformata in neve, e la neve ha regalato uno spettacolo che a maggio è un po’ insolito. Guardate lo scatto preso dalla webcam del Rifugio Brioschi sulla Grigna oggi verso le ore 18,00.

Settimana prossima, però, arriverà il sole. Lunedì parzialmente coperto, poi sempre più bello e caldo.
A Monza si prevedono fino a 25 gradi (mercoledì).

Intanto, però, noi ci godiamo ancora lo spettacolo di queste montagne innevate!

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi