13 Giugno 2021 Segnala una notizia

In franchi svizzeri, ma anche in euro. Si gioca e si vince a Campione d’Italia

16 Maggio 2016

Tutti di sesso maschile i giocatori che nella prima metà di maggio hanno conseguito interessanti vincite alle slot del Casinò Campione d’Italia, cominciando dal torinese che il giorno 2 si è assicurato quasi 45 mila euro, l’unico a cogliere l’occasione che la casa da gioco circondata da terra elvetica offre di giocare non soltanto in franchi svizzeri. Ovviamente hanno invece giocato in franchi i due ticinesi che, l’uno il giorno 7, l’altro il 12, hanno vinto rispettivamente 20.500 e 21 mila franchi netti, mentre il giorno 14 un italiano residente nel Monzese si è guadagnato un jackpot – quasi 30 mila franchi – con replica ventiquattro ore dopo per un connazionale del Varesotto: il jackpot, nel caso, superava i 34 mila franchi. Ne prenda buona nota chi sostiene che a Campione i giocatori non vincono. In franchi e in euro.

*Redazionale a pagamento

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi