21 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Il piacere è ai vostri piedi con Delta Design

Il piacere è ai vostri piedi con Delta Design

12 Maggio 2016

Riunioni famigliari, feste con gli amici, tè pomeridiani tra amiche, serate romantiche davanti a un film con gli immancabili popcorn: sono tutte scene di vita quotidiana che trovano la loro espressione nel cuore di ogni abitazione, il living.

Anche se negli anni il design d’interni e lo stile si sono trasformati, questo ambiente ha continuato a conservare il suo ruolo di protagonista della casa, insieme alla cucina, proprio perché è per eccellenza l’ambiente dove rilassarsi, staccare la spina, ma anche per passare momenti piacevoli con i propri cari.

Delta-Design-interni-2016La cura dei dettagli e la scelta minuziosa dei complementi d’arredo sono gli elementi necessari nella progettazione e nell’arredamento del soggiorno, quale ambiente che si propone di rispecchiare il gusto ed esigenze dell’intera famiglia. Arredare questo ambiente è un po’ come rinnovare il proprio guardaroba: ogni elemento, dai mobili a piccoli accessori, deve essere scelto con cura e coerenza. Tra i complementi d’arredo dedicati al soggiorno, il tappeto rappresenta senza dubbio il più eclettico e significativo. Dalle mille sfumature, materiali e forme, il tappeto si qualifica come pezzo irrinunciabile dell’arredamento del soggiorno, in grado di dare carattere e spessore all’intero design della casa. Accanto alla sua natura decorativa, il tappeto si configura anche come utile strumento grazie al quale i piedi possono trovare un accogliente e delicato appoggio, lontano dal freddo del pavimento. Classici e pregiati, persiani e moderni, ne esistono di diverse tipologie e modelli per ottenere effetti tono su tono o a contrasto con il resto dell’arredamento.

“Per il design d’interni il soggiorno rappresenta una sfida unica, poiché deve coniugare le esigenze di convivialità, stile e comfort. Per realizzare un soggiorno esclusivo è importante, accanto alla scelta dei mobili, dedicare altrettanta attenzione alla scelta di complementi d’arredo. Il tappeto infatti non solo è utile per creare una superficie morbida e confortevole su cui camminare, ma è prima di tutto un elemento di design essenziale in grado di rendere personale l’intero living” – spiega Francesca Teruzzi, interior designer presso Delta Design. Delta Design, che accoglie nello showroom di Lesmo i migliori marchi del design d’interni, ha deciso di consacrare l’importanza del soggiorno attivando la promozione “Nel living il piacere ai tuoi piedi: in omaggio il tappeto per un arredo di stile”.

Fino al 31/05/2016, acquistando un mobile per il soggiorno a partire da 2.490,00 euro, Delta Design regalerà in omaggio un tappeto firmato Brianzatende: con il regalo di Delta, avrete tutto ai vostri piedi!

Via Carlo Maria Maggi 41- Lesmo – www.deltadesign.it – 039.69.81.561- info@deltadesign.it

Delta-Design-Esterno-Lesmo

Delta-design-interni1-Lesmo

*Pubbliredazionale

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Seregno. Quarantuno fotografie di Carlo Silva in mostra per aiutare i bambini siriani

L'inaugurazione è fissata alle 16.30 di sabato 1 febbraio. Alla cerimonia di apertura sarà presente anche Pasquale Diaferia, Creative Chairman e uno dei più qualificati web influencer italiani e internazionali.

Incendio a Monza, in fiamme una vecchia tipografia: evacuata la scuola Bellani

Incendio a Monza, in via Silvio Pellico: in fiamme una vecchia tipografia, sgomberata nel novembre del 2018.  Evacuata la scuola Bellani per sicurezza. Nessun ferito.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

Smog: revocate le misure in Lombardia tranne a Monza e Brianza

Migliora la situazione a Milano, Cremona, Pavia, Lodi e Mantova, ma resta critica la situazione nei comuni MB. Domani ci sarà una nuova valutazione dei livelli del PM10.