06 Agosto 2020 Segnala una notizia
Il piacere è ai vostri piedi con Delta Design

Il piacere è ai vostri piedi con Delta Design

12 Maggio 2016

Riunioni famigliari, feste con gli amici, tè pomeridiani tra amiche, serate romantiche davanti a un film con gli immancabili popcorn: sono tutte scene di vita quotidiana che trovano la loro espressione nel cuore di ogni abitazione, il living.

Anche se negli anni il design d’interni e lo stile si sono trasformati, questo ambiente ha continuato a conservare il suo ruolo di protagonista della casa, insieme alla cucina, proprio perché è per eccellenza l’ambiente dove rilassarsi, staccare la spina, ma anche per passare momenti piacevoli con i propri cari.

Delta-Design-interni-2016La cura dei dettagli e la scelta minuziosa dei complementi d’arredo sono gli elementi necessari nella progettazione e nell’arredamento del soggiorno, quale ambiente che si propone di rispecchiare il gusto ed esigenze dell’intera famiglia. Arredare questo ambiente è un po’ come rinnovare il proprio guardaroba: ogni elemento, dai mobili a piccoli accessori, deve essere scelto con cura e coerenza. Tra i complementi d’arredo dedicati al soggiorno, il tappeto rappresenta senza dubbio il più eclettico e significativo. Dalle mille sfumature, materiali e forme, il tappeto si qualifica come pezzo irrinunciabile dell’arredamento del soggiorno, in grado di dare carattere e spessore all’intero design della casa. Accanto alla sua natura decorativa, il tappeto si configura anche come utile strumento grazie al quale i piedi possono trovare un accogliente e delicato appoggio, lontano dal freddo del pavimento. Classici e pregiati, persiani e moderni, ne esistono di diverse tipologie e modelli per ottenere effetti tono su tono o a contrasto con il resto dell’arredamento.

“Per il design d’interni il soggiorno rappresenta una sfida unica, poiché deve coniugare le esigenze di convivialità, stile e comfort. Per realizzare un soggiorno esclusivo è importante, accanto alla scelta dei mobili, dedicare altrettanta attenzione alla scelta di complementi d’arredo. Il tappeto infatti non solo è utile per creare una superficie morbida e confortevole su cui camminare, ma è prima di tutto un elemento di design essenziale in grado di rendere personale l’intero living” – spiega Francesca Teruzzi, interior designer presso Delta Design. Delta Design, che accoglie nello showroom di Lesmo i migliori marchi del design d’interni, ha deciso di consacrare l’importanza del soggiorno attivando la promozione “Nel living il piacere ai tuoi piedi: in omaggio il tappeto per un arredo di stile”.

Fino al 31/05/2016, acquistando un mobile per il soggiorno a partire da 2.490,00 euro, Delta Design regalerà in omaggio un tappeto firmato Brianzatende: con il regalo di Delta, avrete tutto ai vostri piedi!

Via Carlo Maria Maggi 41- Lesmo – www.deltadesign.it – 039.69.81.561- info@deltadesign.it

Delta-Design-Esterno-Lesmo

Delta-design-interni1-Lesmo

*Pubbliredazionale

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

ATS Brianza, allergia dopo un tuffo nel lago? E’ la dermatite del bagnante

Sono pervenute alla U.O. di Igiene e Sanità Pubblica dell'A.T.S. della Brianza segnalazioni di dermatiti pruriginose a seguito di immersione nelle acque del lago di Como (ramo di Lecco) e del lago di Pusiano.

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Scuola, firmato il protocollo sicurezza: dall’help desk alle modalità di ingresso e uscita

Il Ministero dell’Istruzione ha sottoscritto questa mattina con le Organizzazioni sindacali il Protocollo di sicurezza per la ripresa di settembre.

Valassina, il 5 agosto chiusa al traffico la rampa di uscita della galleria di Monza

Lo ha annunciato con una nota ufficiale l'ANAS. Il tratto resterà chiuso mercoledì 5 agosto dalle 22:00 fino alle 06:00 del giorno successivo.

Vimercate: nuovi primari per la Cardiologia e il Laboratorio d’Analisi Chimico Cliniche

Dopo la nomina, qualche giorno fa, del nuovo Primario di Urologia (Gianfranco Deiana), ulteriore infornata di direttori all’Ospedale di Vimercate.