Quantcast
Green Ran: a Cavenago più di 900 partecipanti per la corsa nel verde - MBNews
Sport

Green Ran: a Cavenago più di 900 partecipanti per la corsa nel verde

Domenica 22 maggio 2016, l'ASD DE RAN CLAB ha organizzato a Cavenago Brianza la seconda edizione della GREEN RAN, corsa non competitiva che si è sviluppata lungo 3 percorsi prevalentemente sterrati di 7, 14 e 21 km.

green-ran-1

Domenica 22 maggio 2016, l’ASD DE RAN CLAB ha organizzato a Cavenago Brianza la seconda edizione della GREEN RAN, corsa non competitiva che si è sviluppata lungo 3 percorsi prevalentemente sterrati  di 7, 14 e 21 km.
Alle ore 08.00 hanno preso il via oltre 900 partecipanti che, accompagnati da ricchi ristori, si sono avventurati lungo insoliti e singolari percorsi “verdi” della Brianza.
I sorrisi al traguardo e alla premiazione hanno ripagato lo sforzo, le difficoltà e l’impegno di mesi, degli organizzatori e dei volontari.
Aspettare dopo cinque ore al traguardo Elena, ultima finisher diversamente abile che ha percorso da sola ben 14 Km, è stata l’emozione più grande che la GREEN RAN ha regalato a tutti: la corsa non è solo “numeri e posizioni in classifica”, la corsa è anche amicizia e solidarietà.

Per tutte le foto e info deranclab.com, e pagina facebook DE RAN CLAB.

green-ran-2

commenta