17 Settembre 2021 Segnala una notizia
F1, rinnovo alle porte: la pista di Monza fino al 2020

F1, rinnovo alle porte: la pista di Monza fino al 2020

30 Maggio 2016

Manca solo la firma, ma la stretta di mano c’è già stata. A Monte Carlo, nel week end del Gran Premio, la trattativa tra Benie Eccelstone e L’Aci sembra essere arrivata al traguardo.

Le voci parlano di una contratto rinnovato per Monza fino al 2020, quindi di 4 anni, alle cifre dettate dal padron del F1.

Il presidente Sticchi Damiani, hanno garantito la copertura grazie anche ai fondi messi a disposizione da Regione Lombardia. A confermare, poi, l’ingresso della Regione in Sias, società che gestisce l’autodromo, è lo stesso vice presidente lombardo, Fabrizio Sala.

Al tavolo con Ecclestone si sono seduti anche il presidente di Aci Milano, l’ex pilota Ivan Capelli, e Flavio Briatore. Anche loro hanno avuto un ruolo importante nella sospirata fumata bianca.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi