12 Luglio 2020 Segnala una notizia
Effebiquattro, lancia la rivista Toc toc: un grande evento con studenti protagonisti

Effebiquattro, lancia la rivista Toc toc: un grande evento con studenti protagonisti

19 Maggio 2016

Ha richiamato più di 250 persone il grande evento firmato Effebiquattro Milano. Nello splendida cornice dello showroom di Seregno, giovedì 12 maggio, l’azienda leader produttrice di porte per interni, ha presentato la nuova immagine aziendale raccontata anche attraverso il lancio del un nuovo prodotto editoriale: “Toc toc”.EffebiquattroHD_0338

LA NUOVA RIVISTA – Nelle sue pagine raccoglie emozioni, passioni e la straordinarietà delle porte Effebiquattro. Inoltre racconta la straordinaria storia di un’azienda di grande passione e coraggio che da oltre quarant’anni crea prodotti straordinari, capaci di distinguersi sul mercato per il design ricercato, l’alta qualità e i dettagli tecnici.

“Le nostre porte sono fashion! E quale modo migliore per esprimere al meglio questo concetto?” ha dichiarato Giovanna Barzaghi durante la presentazione.

[GUARDA IL VIDEO – CLICCA QUI]

STUDENTI PROTAGONISTI – Con la presentazione delle rivista è stata abbinata una vera e propria sfilata di moda fashion, organizzata dai giovani stilisti del Corso “Fashion & Textile Design, diretto da Marina Nelli, dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli di Como e dai giovani talenti dell’Accademia Pbs di Monza curata da Paola Marchiori. Spazio è stato dato anche alla valorizzazione delle sinergie nate con il territorio brianzolo, in particolare nel pomeriggio sono stati premiati i ragazzi del Centro di Formazione professionale “Giuseppe Terragni” di Meda e il Polo Formativo Legno Arredo di Lentate sul Seveso che hanno progettato e interpretato artisticamente due porte, esaltando le loro capacità non solo manuali ma anche creative. Infine, sono stati premiati e omaggiati con una targa personalizzata tutti i clienti monomarca italiani ed esterni.

EffebiquattroHD_0095EffebiquattroHD_0619

“È stato un evento straordinario che ha permesso non solo di sottolineare la nostra capacità nel creare porte uniche, ma di esprimere anche il nostro legame con il territorio e con i giovani – ha aggiunto Barzaghi -. “Siamo un’azienda all’avanguardia che, ancora una volta, ha avuto il coraggio di cambiare. Abbiamo capito quali sono le attuali esigenze del mercato e ora abbiamo le idee molto chiare. La nuova immagine aziendale, raccontata anche nelle pagine di Toc toc e presentata durante l’evento, rappresenta bene quali sono i nostri prossimi obiettivi. Ne sono un esempio i 54 monomarca premiati giovedì scorso: sono il nostro valore aggiunto, vogliamo investire su di loro” conclude Barzaghi.

La giornata si è conclusa con un aperitivo preparato dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero Don Gnocchi di Carate, che con i piatti creati hanno voluto omaggiare la qualità e lo stile italiano, valori nei quali Effebiquattro crede molto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Nubifragio sulla Brianza: piante cadute, grandine e vento fortissimo. Strade e cantine allagate

La coda di un fronte atlantico ha raggiunto la Brianza determinando un peggioramento repentino del tempo a suon di piogge e temporali.

Monza e Brianza 3 contagi nelle ultime 24 ore. L’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza nelle ultime 24 ore sono tre i nuovi pazienti Covid. 

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia all’11 luglio

I dati di oggi si caratterizzano per un sensibile aumento delle persone guarite (+192 rispetto a ieri) e per il  continuo calo dei ricoveri nei reparti dei nostri ospedali che attualmente ospitano 173 pazienti, 17 in meno di ieri.

Covid, 3 nuovi casi in Brianza. L’aggiornamento dei sindaci

Il Lombardia nella giornata di ieri si sono registrati 135 nuovi casi positivi, 72 sono conseguenti alla positività al test sierologico.

Lombardia, aumentano ancora i guariti. Ecco i dati al 12 luglio

In Lombardia ulteriore importante aumento dei guariti. A Lodi, Pavia, Sondrio e Varese zero contagi. Nella provincia di Monza e Brianza si registrano sette nuovi positivi.