15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Controlli nel vimercatese: cinque arresti per furti e aggressione

Controlli nel vimercatese: cinque arresti per furti e aggressione

30 Maggio 2016

Cinque arresti nel fine settimana appena passato da parte dei carabinieri della compagnia di Vimercate.

Le prime manette sono scattate a Roncello, in piazza San Ambrogio, dove un ricercato appena maggiorenne originario di Busnago, si trovava a spasso per la città dopo aver violato più volte l’obbligo di dimora. Arrestato, è stato portato presso il carcere Beccaria di Milano.

Inoltre i militari di Vimercate insieme alla compagnia intervento operativo, 3 reggimento Lombardia, hanno arrestato un 28enne e una 30enne di origine rumena bloccati all’uscita del centro commerciale Globo di Busnago dopo che avevano rubato alcuni vestiti all’interno di un negozio di abbigliamento. All’interno della loro auto presente nel parcheggio, i militari hanno trovato altri capi di vestiario, per un valore totale di quasi 300 euro.

I controlli sono poi continuati a Cavenago Brianza, dove durante l’identificazione all’interno di un bar i militari hanno subito un tentativo di aggressione da parte di due italiani di origine rom di 25 e 32 anni, entrambi pluripregiudicati e tutti e due evidentemente ubriachi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, Fontana ha firmato nuova ordinanza: mascherina comunque sempre con sé

Dal 15 luglio, in Lombardia, obbligo di mascherine all’aperto solo nei casi in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, bufera tra associazioni e l’assessore alla Cultura. Longo: “Preferisco non commentare”

Non si arrestano le polemiche attorno alla frase che l'assessore alla Cultura, Massimiliano Longo, avrebbe pronunciato in occasione di un incontro con le associazioni monzesi.

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.