18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Concorezzo: il 31 maggio si parla della nuova legge a sostegno della disabilità

Concorezzo: il 31 maggio si parla della nuova legge a sostegno della disabilità

30 Maggio 2016
Disabilità gravi e aiuto a chi rimane senza sostegno familiare. A Concorezzo un incontro per parlare di questa legge insieme all’onorevole Roberto Rampi.
Il 31 maggio alle ore 21 in Sala di Rappresentanza si terrà un incontro fortemente voluto dal circolo del Pd di Concorezzo: “Dopo di noi – Più di una legge”, una serata organizzata in collaborazione con il circolo dei Giovani Democratici del territorio per approfondire i temi toccati dal disegno di legge approvato alla Camera nel mese di febbraio, riguardante le persone con disabilità gravi che restano senza sostegno familiare.
Presente Roberto Rampi, deputato del Partito Democratico, e il consigliere comunale del Pd, Alessandro Magni nel suo ruolo di operatore sociale.
In più, confermato l’intervento delle associazioni concorezzesi Cascina San Vincenzo e Volontariato Sant’Eugenio, che hanno accettato l’invito a portare, con alcuni loro rappresentanti, una testimonianza preziosa del loro lavoro sul territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. nel frattempo la legge è stata approvata anche al Senato con alcune modifiche http://www.senatoripd.it/materiali/la-legge-sul-dopo-di-noi/ per cui tornerà a breve alla Camera per l’approvazione definitiva.

Articoli più letti di oggi