Birrificio Hibu buon compleanno! Una grande festa con cibo e musica dal vivo

Hibu festeggia alla grande i suoi primi 9 anni di attività. E lo fa con una festa al birrificio di Burago di Molgora in via Ampere 6. Sarà una due giorni di musica, birre e buon cibo che non verranno messi alla prova neppure dalla pioggia.

Hibu-soci

Hibu festeggia alla grande i suoi primi 9 anni di attività. E lo fa con una festa al birrificio di Burago di Molgora in via Ampere 6. Sarà una due giorni di musica, birre e buon cibo che non verranno messi alla prova neppure dalla pioggia. Infatti in caso di maltempo la festa si snoderà fra l’interno e il giardino con cui il birrificio è collegato per l’occasione da un’immensa struttura protettiva.

Si parte sabato 14 maggio alle ore 11 per proseguire sicuramente fino alle 2. E si replica domenica 15 fino a mezzanotte circa.
16 le birre alla spina che si potranno degustare (le Perenni e le varie Stagionali a partire dalle estive) da accompagnare a fritti e varie tipologie di hamburger di ottima qualità preparati da Hibu on Tap, la birreria monomarca di Concorezzo.

Non sarebbe festa senza la musica. E che musica! Sabato a partire dalle 19 si esibiscono in concerto “Spakkomatto 2.0” e a seguire “Teo e le Veline Grasse”, domenica (a partire dalle 18) sarà la volta di “Ongaku Motel”, “La Banda nel Pozzo” e “Plan de fuga”.

In più, verranno organizzati due turni di visite guidate, entrambi i giorni, con Lorenzo e gli altri ragazzi. La prima alle 11.30 e la seconda alle 16.30. A chi fosse interessato si consiglia di prenotare scrivendo a: patrizia@birrificiohibu.it.

Anche lo spaccio resterà aperto tutto il giorno, con possibilità di acquistare tutte le etichette in catalogo e la Masalabir, la bionda nata per sostenere un progetto umanitario in Nepal.

In foto i tre soci fondatori

commenta