22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Brianza Scherma: a Riccione ottime notizie per Lorenzo Fumagalli

Brianza Scherma: a Riccione ottime notizie per Lorenzo Fumagalli

9 Maggio 2016

A Riccione si sono tenuti i Campionati Italiani under 14 e sono arrivate ottime notizie per la spada Giovanissimi; merito di Lorenzo Fumagalli capace di conquistare un 25° posto su un loto di ben 205 tiratori, con Tommaso Bonfanti  sconfitto per i migliori 64.

Nella spada femminile allieve buona prestazione per Camilla Mondelli giunta alle soglie delle migliori 32 atlete in gara.

Ad Ancona nel fine settimana era in programma la Coppa Italia, prova con ben 435 tiratori, una competizione sfiancante proprio perché qualifica al Campionato Italiano Assoluti. Per la Brianzascherma sono scesi in pedana quattro spadisti, con risultati interessanti. Andrea Zanin e Lorenzo Giorgi, infatti, si sono classificati a metà classifica, non essendo riusciti a superare lo scoglio dei 128, mentre Lorenzo Pedretti ed Andrea Cimatti non hanno superato il taglio dei gironi.

A Valle Lomellina buona la partecipazione degli atleti della Brianzascherma in una prova a coppie, che ha visto impegnati Tommaso Bonfanti con Federico Agostoni alla fine settimi e  Camilla Mondelli con Iris Caprotti, giunte al 9° posto su 19 coppie partecipanti.

Infine grandi festeggiamenti per il Maestro Ermes Cassago che ai Campionati Europei Master a squadre di Medway (UK) ha conquistato la medaglia d’oro. Nella stessa manifestazione Barbara Gabella, assieme alla squadra di spada femminile, ha ottenuto il quarto posto, sfiorando la conquista della medaglia di bronzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi