29 Settembre 2021 Segnala una notizia
A tutto volume in pieno centro: 19enne denunciato per ingiuria a pubblico ufficiale

A tutto volume in pieno centro: 19enne denunciato per ingiuria a pubblico ufficiale

31 Maggio 2016

Ingiuria a pubblico ufficiale: di questo dovrà rispondere un giovane monzese nei confronti della Polizia Locale. Il fatto è accaduto ieri, alle ore 15.40, nella centralissima piazza Trento e Trieste a Monza. Durante il solito pattugliamento sul territorio i vigili hanno udito una musica provenire dal Largo 4 Novembre. Il volume era tale da investire l’intera piazza cittadina. Sui gradini della biblioteca vicina 7 giovanissimi con la radio.

Gli agenti si sono così avvicinati al gruppetto sperando che i giovani abbassassero la musica per non disturbare ulteriormente la quiete pubblica. Per tutta risposta però uno di loro ha, nonostante l’invito di un suo amico, alzato ancor di più il volume. La situazione è poi degenerata: il giovane, rivolgendosi alla sua compagnia, avrebbe iniziato a insultare gli agenti. Per lui una segnalazione per atti contrari al decoro e una decuncia per ingiuria a pubblico ufficiale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi