26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Villasanta, auto in panne prende fuoco: tanto fumo e spavento #video

Villasanta, auto in panne prende fuoco: tanto fumo e spavento #video

15 Aprile 2016

Grande spavento a Villasanta. Sono circa le 12.30 di questa mattina, venerdì 15 aprile,  quando i passanti hanno notato un’auto in panne in via Amatore Sciesa a S. Fiorano.

L’auto, una Ford grigia, in sosta all’altezza del nuovo capolinea della linea autobus z208 per Monza, ha alzato una grande nuvola di fumo che ha attirato l’attenzione di alcuni cittadini. Un guasto al motore potrebbe essere la causa del polverone.

Nessun ferito, solo un grande spavento soprattutto per chi ha notato il fumo da lontano e si è precipitato sul luogo pensando ad un incendio.

Il video che pubblichiamo qui sotto è stato girato da un nostro lettore che ringraziamo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi