01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Torna il 14 e 15 maggio la 10K di Monza: iscrizioni aperte

Torna il 14 e 15 maggio la 10K di Monza: iscrizioni aperte

12 Aprile 2016

Torna sabato 14 maggio e domenica 15 la 10K di Monza, la corsa che illumina per un fine settimana il centro storico di Monza.

L’anno scorso a trionfare nella categoria maschile era stato Ahmed Nasef (Atl.  Ponzano) con l’ottimo 30.43 nuovo record della manifestazione. Al femminile invece si era aggiudicata la vittoria con 36.20 la comasca Ivana Iozzia. E anche quest’anno lo spettacolo torna con la nona edizione: sabato la 10K notturna con partenza alle 21 con partenza da piazza Carducci con una gara riconosciuta a livello nazionale dalla Fidal. Domenica invece con partenza alle ore 10 una gara a ritmo libero e con la possibilità di fare 5 o 10 chilometri.

Per la corsa popular della domenica il costo è di 12 euro e ci si può iscrivere direttamente sul sito della manifestazione collegandosi al sito www.diecikappa.it. Per la chrono di sabato sera la quota di iscrizione è fissata in Euro 18,00 fino alle ore 24.00 del 6 maggio 2016, successivamente la quota di iscrizione è di Euro 22,00. La quota di iscrizione alla 10K chrono dà diritto a partecipare anche alla 5/10K Popular rindossando il pettorale di gara.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi