Sport

Tennis, ritorna il Rodeo di Caponago: in campo il 16 e 17 aprile

Dopo la prima edizione del 2-3 gennaio, con cui si è aperto il 2016, l’ASD Obiettivo Sport organizza il secondo “Rodeo” al Centro Sportivo comunale di Caponago in via delle Industrie.

tennis-pallina

Dopo la prima edizione del 2-3 gennaio, con cui si è aperto il 2016, l’ASD Obiettivo Sport organizza il secondo “Rodeo” al Centro Sportivo comunale di Caponago in via delle Industrie. Ancora una volta un torneo singolare maschile, limitato ai tennisti di classifica 3.3 F.I.T.

Il torneo si svolgerà sabato 16 e domenica 17 aprile sui due campi coperti in erba sintetica del centro sportivo. Le competizioni prenderanno il via sabato 16 alle ore 9 fino alle 22, e proseguiranno poi nella giornata di domenica 17 (dalle 9 alle 20 circa) con le fasi finali che decreteranno il vincitore della manifestazione.

Le partite si disputeranno al meglio dei tre set ai quattro game, con la regola del “NO ADVANTAGE”.

Per i vincitori premi in materiale sportivo, mentre a tutti gli iscritti sarà fornito un “welcome pack” con gadget e coupon per la festa che si svolgerà al termine della finalissima. Sarà attivo il bar del Centro Sportivo (nuova gestione), in cui sarà allestita un’area interviste per i partecipanti al torneo.

Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 14 aprile alle ore 12. Il costo dell’iscrizione è di 21 euro per la categoria senior e 13 euro per le categorie Under 16.

Info e iscrizioni: obiettivosport.web@gmail.com, 334.1456374

Rodeo-Caponago-aprile-2016-locandina

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta