28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Spaccio di stupefacenti: arrestato 41enne di Concorezzo

Spaccio di stupefacenti: arrestato 41enne di Concorezzo

29 Aprile 2016

Arrestato spacciatore ad Agrate Brianza: nelle sue abitazioni di Concorezzo e Cambiago aveva hashish e cocaina.

I militari della compagnia di Vimercate, durante un servizio mirato a fermare lo spaccio di droga, stavano perlustrando in borghese la zona di Agrate Brianza nei pressi del centro Colleoni. Lì intorno alle 23.30 del 27 aprile hanno notato una Smart ferma con a bordo un uomo: hanno deciso di chiedergli i documenti e vedendolo agitato hanno quindi deciso di procedere alla perquisizione personale

Il 41enne italiano in tasca aveva 825 euro in contanti, molto probabilmente provente di spaccio e due mazzi di chiavi.

I militari hanno quindi deciso di perquisire prima la sua abitazione di residenza a Concorezzo dove però hanno trovato un grammo e mezzo di cocaina. Successivamente si sono fatti indicare il secondo appartamento che era a disposizione dell’uomo e di cui aveva le chiavi in tasca, lì gli inquirenti hanno individuato la base dello spaccio: 135 grammi di hashish, 62 grammi di cocaina e due bilancini di precisione, oltre al materiale utile per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato si trova ora agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi