25 giugno 2018 Segnala una notizia
Seveso in fiore, quest'anno c'è anche lo street food

Seveso in fiore, quest’anno c’è anche lo street food

12 aprile 2016

Il week-end del 16 e 17 aprile torna “Seveso in fiore”, la manifestazione ad ingresso libero organizzata in collaborazione tra amministrazione comunale e il Comitato folcloristico di via Zara. L’edizione del 2015, ricorda il Comitato, aveva avuto un successo tale da risultare inaspettato: per quest’anno, l’obiettivo è quello di consolidarne e aumentarne la popolarità, sia tra il pubblico che tra gli espositori.

A fare da cornice ai due giorni di eventi sarà sempre il Bosco delle Querce, un luogo reso quest’anno ancora più significativo dalle manifestazioni per il 40esimo anniversario del disastro Icmesa del 10 luglio 1976. Tra gli espositori, produttori florovivaistici ma anche aziende agricole con i loro prodotti, e, ad animare i sentieri del parco, i visitatori troveranno fattorie didattiche, cooperative agricole, associazioni benefiche, fioristi, laboratori manuali per adulti e bambini, dimostrazioni di ballo country, battesimo della sella per bambini, battesimo del guanto e una mostra fotografica, allestita nei pressi dello chalet dell’ingresso di via Ada Negri. In più, per i più golosi, quest’anno c’è una gustosa novità: la possibilità di assaggiare cibi di strada, italiani e internazionali, grazie al “ristorante all’aperto” di “Hip Hop Street Food”, che sarà presente da venerdì 15 a domenica 17 presso il parcheggio di via Redipuglia, dalle 10.30 di mattina fino all’1 di notte.

Orari: sabato 16 aprile 13.00 – 19.00, domenica 17 aprile 9.00 – 19.00

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Giulia Santambrogio
Inseguo le storie sin da quando ero bambina: per farmele raccontare, per leggerle, e, ovviamente, per scriverle. Su MBNews, però, mi occupo di fatti.


Articoli più letti di oggi

MBNews-Officine Locati vola in Capanna Monza in sole 4h:02′

Le immagini della partenza, le foto. Tre corridori che con coraggio e preparazione hanno corso molto bene questa difficile gara.

Monza-Resegone 2018: segui la diretta streaming

La prima terna partirà alle ore 21. Le 280 squadre si sfideranno per 42 km dall'Arengario fino su a Capanna Monza.

Fuochi di San Giovanni: tutte le informazioni per accedere al Parco

L'accesso all'area tramite viale Cavriga, viale Mirabello e viale Vedano. Per uscire si dovranno si potranno utilizzare esclusivamente Porta Monza, Porta Villasanta, Porta Vedano.

Tenta di violentare una 13enne mentre dorme: arrestato brianzolo di 41 anni

Il tentativo di stupro si è consumato in un appartamento della provincia di Parma, dove solo il tempestivo intervento della madre della ragazzina ha impedito il peggio

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre ed iniziative culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!