18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sabato 23 aprile al Casinò Campione d’Italia. Spicchi di musical, spettacolo raffinato

Sabato 23 aprile al Casinò Campione d’Italia. Spicchi di musical, spettacolo raffinato

19 Aprile 2016

“Una serata a Broadway”, ma sul palco del ristorante Seven, al Casinò Campione d’Italia. Lo spettacolo è in programma sabato 23 aprile e inserisce nel cartellone della casa da gioco un singolare tributo al musical grazie alla sintonia tra Valentina Gullace e Nicola Sergio, una cantante, attrice e ballerina, nuova stella del musical italiano, e un compositore e arrangiatore virtuoso del pianoforte jazz. Rivisiteranno insieme l’illustre tradizione del musical nella sua matrice americana – da cui il titolo della serata – lungo un itinerario segnato da brani celeberrimi proposti con raffinata sensibilità e personale approccio di cui sono premessa l’esperienza internazionale di Nicola Sergio e il ruolo di Valentina Gullace nella storia recente del musical in Italia: dall’esordio dell’interprete, giovanissima, in “Jesus Christ Superstar” (2006) alla premiata partecipazione a “Frankenstein junior” (2012) alla parte di coprotagonista di “Solo chi sogna” (2015).

Appuntamento dunque, alle 20 di sabato 23 aprile: cena à la carte e spettacolo parimenti di classe.

Per informazioni e prenotazioni telefonate al numero  + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

 

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi