29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Quando la disabilità intellettiva diventa opera d'arte e di design

Quando la disabilità intellettiva diventa opera d’arte e di design

15 Aprile 2016

Argilla e Design – Lo specchio che fa riflettere” è il titolo della mostra che si terrà presso la Weart Gallery a Uboldo in provincia di Varese. La sfida di Cura e Riabilitazione è di proporre a persone con disabilità intellettiva di raccontare la propria storia, esponendo 20 opere realizzate a mano in collaborazione con una azienda leader nel complemento d’arredo. Sarà l’occasione per incontrarci e offrire al pubblico la nostra tensione per la bellezza.

L’inaugurazione si terrà sabato 16 aprile con aperitivo e musica dal vivo a partire dalle 17 (fino alle 22). Sarà anche possibile incontrare gli autori e vederli all’opera in un work/shop aperto al pubblico.

rassegna

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi