18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: ottimo quinto posto per i piccoli della maschile al Trofeo Promesse di Lodi

Pro Lissone: ottimo quinto posto per i piccoli della maschile al Trofeo Promesse di Lodi

20 Aprile 2016

Un quinto posto che vale molto quello conquistato dalla giovanissima squadra della Pro Lissone al Trofeo Promesse di Lodi, competizione dedicata ai bambini della pre-agonistica delle società di ginnastica maschile della Lombardia.

Alberto (classe 2010), Milo (classe 2009), Riccardo e Fabio (classe 2008), accompagnati dal tecnico Ferdinando Montanaro, si sono cimentati nei primi fondamentali della ginnastica artistica, gareggiando sui quattro attrezzi previsti.

Volteggio, parallele, sbarra e corpo libero, con difficoltà diverse per i più piccoli: e se i punteggi individuali non hanno premiato i giovanissimi tigrotti, la squadra conquista il quinto posto dietro a società più blasonate e tecnicamente più avanti.

Un grande applauso per i giovani lissonesi, che proseguiranno il loro cammino di crescita tecnica in vista dei prossimi impegni, per qualcuno già a partire dal prossimo autunno.

Pro-Lissone1-Trofeo-Promesse-Lodi-2016

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi