29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pirata della strada investe ciclista e scappa: denunciato un vimercatese

Pirata della strada investe ciclista e scappa: denunciato un vimercatese

15 Aprile 2016

Urta un ciclista e scappa via con la sua auto: denunciato a piede libero un vimercatese.

Erano le sette di mattina di giovedì 14 aprile quando un 44enne di Agrate Brianza era in sella alla sua bicicletta in via Archimede ad Agrate. L’uomo veniva urtato da un’automobilista facendolo cadere inmezzo alla strada. Fortunatamente il ciclista è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Vimercate riportando solo alcune contusioni e escoriazioni con una prognosi di 7 giorni.

Successivamente sono partite le ricerche del pirata che si è dato alla fuga subito dopo l’impatto: i carabinieri dopo accertamenti e ricerche dell’auto descritta dal malcapitato sono riusciti a risalire al colpevole: un vimercatese che è stato denunicato a piede libero per omissione di soccorso.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi