26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pedemontana e nodo mobilità in Brianza: arriva il Ministro Delrio a Monza

Pedemontana e nodo mobilità in Brianza: arriva il Ministro Delrio a Monza

7 Aprile 2016

E’ atteso per lunedì 11 aprile alle ore 10.30 a Monza il Ministro Graziano Delrio. Interverrà durante l’Assemblea dei 55 Sindaci MB, riuniti in Provincia per affrontare il tema delle infrastrutture e della mobilità in Brianza.

Tema caldo al centro dell’incontro: Pedemontana e i gravi ritardi nella prosecuzione dell’opera a causa della scarsità di risorse e del mancato closing finanziario.

Tra gli argomenti in discussione anche il nodo delle infrastrutture su ferro e le preoccupazioni dei Sindaci rispetto al destino delle autolinee, oggetto di pesanti tagli negli ultimi mesi, anch’essi dovuti alle criticità finanziarie.

“Mi aspetto un’occasione proficua di approfondimento sulle tante questioni aperte relative al futuro della mobilità in Brianza”, spiega il Presidente Gigi Ponti, che aveva voluto invitare in Provincia il Ministro Delrio durante l’ultima missione a Roma lo scorso febbraio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi