16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Noleggiano risciò al Parco ma vanno in centro: multati 4 ragazzi

Noleggiano risciò al Parco ma vanno in centro: multati 4 ragazzi

27 Aprile 2016

Hanno noleggiato un risciò al Parco e si sono avventurati in pieno centro storico: multati 4 ragazzi. Il fatto è accaduto lo scorso 21 aprile a Monza. I quattro giovanissimi si sono recati nel polmone verde cittadino per una passeggiata all’aria aperta. Noleggiato il risciò, invece che pedalare tra le verdi vie del Parco, hanno deciso di uscire dai confini e arrivare fino al centro di Monza.

Giunti in via Italia sono stati però “avvistati” da una pattuglia della Polizia Locale che, notato l’insolito mezzo, li ha fermati. I ragazzi si sono immediatamente giustificati dicendo di non aver visto il regolamento del Parco, regolamento che vieta severamente di portare i mezzi a noleggio al di fuori del perimetro.  Per loro una sanzione di 51 euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi