24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Boccaccio traffico in tilt. Spettacolare incidente

Monza, via Boccaccio traffico in tilt. Spettacolare incidente

14 Aprile 2016

Lunghe code questa mattina a Monza in via Boccaccio e nelle strade adiacenti. La causa è uno spettacolare incidente avvenuto alle ore 9.45 nella centralissima via monzese. Nel sinistro sono rimaste coinvolte automobili che, in seguito al violento impatto, sono finite fuori strada.

Ancora sconosciuta la dinamica di quanto accaduto, ora al vaglio dei vigili intervenuti sul posto per i rilievi. Fortunatamente le tre persone coinvolte, tre donne di 29, 30 e 32 anni, non hanno riportato ferite gravi. Una ambulanza della Cri di Monza ha comunque effettuato il trasporto presso l’ospedale San Gerardo per gli accertamenti del caso.

Inevitabili le ripercussioni alla circolazione veicolare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi