20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Al volante senza patente nè permesso di soggiorno: fermato in viale Libertà

Al volante senza patente nè permesso di soggiorno: fermato in viale Libertà

19 Aprile 2016

Al volante senza patente e senza permesso di soggiorno: fermato in viale Libertà. Il fatto è accaduto il 15 aprile a Monza. La pattuglia della Polizia locale ha notato un uomo a bordo di una Fiat Punto che, davanti alle strisce pedonali, non si è fermato per far passare i passanti. Uno zig zag per scansarli seguito da una serie di epiteti nei loro confronti.

Atteggiamento questo che ha portato gli agenti a mettersi sulla scia dell’uomo. Dopo un breve inseguimento il conducente è stato fermato. Per sua stessa ammissione ha affermato di non avere conseguito l’esame di guida e pertanto di non avere alcuna patente con sè. In tasca neppure il permesso di soggiorno: l’uomo, classe 1991 originario del Salvador, era infatti presente in Italia da 5 anni senza alcun visto o permesso.

Denunciato per il reato di cladestinità, è stato immediatamente accompagnato presso l’ufficio immigrazione della questura di Milano per il rimpatrio. Per lui anche una sanzione di 5mila euro per guida senza patente.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi