Sport

Il Monza conquista la salvezza contro il Mapellobonate. Colombo progetta il futuro

I biancorossi passano 2-0 grazie alle reti di Palazzo e Uliano. Quali saranno le prossime mosse della società?

calcio-monza-colombo-mb

Il Monza vince e conquista la salvezza nella trasferta di Mapello. Il 2-0 degli uomini di Delpiano segna la fine di una stagione travagliata, in cui nulla è andato come previsto. Contro un Mapellobonate in piena zona retrocessione, i biancorossi conquistano tre punti fondamentali per la riconferma in Serie D.

Il successo dei brianzoli arriva grazie alle rete di Palazzo nel primo tempo, e alla bordata dalla distanza di Uliano, che nella ripresa fissa il match sul risultato finale di 2-0. E’ la seconda vittoria consecutiva per Mister Delpiano, dopo quella di una settimana fa contro il Fiorenzuola. Dalle parti del Monzello, dopo aver scongiurato lo spettro dei playout, si potranno preparare senza più ansie le ultime due sfide di campionato.

Colombo e la dirigenza intanto si preparano al futuro prossimo. Sono tante infatti le domande senza risposta che gravitano intorno alla società di Via dei ragazzi del ’99. Delpiano verrà riconfermato? Cambierà qualcosa all’interno dell’area tecnica? Quali saranno gli investimenti che la società porterà avanti sul mercato? E quali le possibili cessioni? Il presidente dovrà rispondere a tutti i quesiti irrisolti che assillano la tifoseria. I prossimi mesi saranno determinanti per capire quale sarà il destino che attende il Monza1912.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta