21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Milano-Meda: i lavori slittano al 5-6 maggio, questa notte si circola

Milano-Meda: i lavori slittano al 5-6 maggio, questa notte si circola

28 Aprile 2016

Nessun problema per chi dovrà percorrere la superstrada Milano-Meda questa notte: i lavori originariamente previsti per il 28 e 29 aprile sono slittati al 5 e 6 maggio. A darne comunicazione è la Provincia di Monza e Brianza, che sottolinea che la scelta è dovuta alla variabilità del meteo che rischia di pregiudicare l’esecuzione dei lavori.

Il tronco stradale interessato resterà chiuso nelle due notti dalle 22.00 alle 6.00 la prima notte da Lentate a Seveso la seconda notte da Seveso a Varedo. Sono previsti percorsi alternativi indicati con segnaletica di cantiere e consultabili online.

Ricordiamo che questa ultima tranche di lavori, dopo la prima realizzata direttamente dalla Provincia MB, conclude il primo pacchetto di interventi minimi e urgenti.

Intanto i tecnici della Provincia MB hanno nei mesi scorsi una short-list di lavori necessari a ripristinare condizioni di sicurezza sull’intera tratta che, in attesa di novità concrete legate al progetto di Pedemontana, necessita di un progetto complessivo di manutenzione straordinaria il quale, considerando i tempi tecnici necessari per gli appalti, potrà prendere avvio dopo l’estate. Ciò comprende il rifacimento degli asfalti nelle tratte ammalorate, il ripristino di alcuni tratti di guard-rail e delle parti di impianto di illuminazione ancora non funzionante, dopo il primo intervento della Provincia dello scorso dicembre 2015: l’ammontare complessivo stimato per l’intero progetto si aggira intorno a 1.250.000 Euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi