18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Il campione di Triathlon Fontana diventa atleta Monza Marathon Team #video

Il campione di Triathlon Fontana diventa atleta Monza Marathon Team #video

28 Aprile 2016

Il campione mondiale di Triathlon Matteo Fontana da quest’anno gareggerà vestendo i colori del Monza Marathon Team. Il matrimonio è stato suggellato ieri sera, 27 aprile, allo store Boggi di Monza.

Matteo Fontana, classe 1992, originario di Carate Brianza si è laureato campione nel 2014 nella categoria 18/24 sulla distanza 70.3. in Canada. Il giovane e promettente “Ironman PRO”  ha conquistato, si può dire, la fiducia della Brianza: prima il marchio Kuota, poi dall’anno scorso Boggi, che grazie a Roberto Zaccardi, il titolare, ha rinnovato anche quest’anno il suo impegno, e ora anche il Monza Marathon Team, tutti hanno deciso di sostenere questa promessa di uno degli sport più duri al mondo.

matteo fontana monza marathon team 1
Matteo Fontana non è certo uno sconosciuto della società Biancorossa
: era già associato Fidal, ovvero per le discipline della federazione di atletica, e quest’anno con grande gioia e soddisfazione da parte del presidente, Andrea Galbiati, diventato da maratoneta a triatleta a sua volta, e del sempre più numeroso gruppo di sportivi biancorossi che hanno deciso di approcciarsi a questo sport, ha deciso di accettare di essere portacolori MMT nel prestigioso circuito Ironman.

Per l’occasione la pittrice monzese Francesca Provetti ha realizzato tre opere d’arte, esposte nello store Boggi Milano di via Italia a Monza, che rappresentano le tre fatiche che devono affrontare gli sportivi che praticano triathlon: nuoto, bicicletta e corsa.
opere francesca provetti

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi