Maroni in un tweet: “Rivoluzione dei ticket in arrivo nella sanità lombarda”

Maroni in un tweet: "Rivoluzione dei ticket in arrivo nella sanità lombarda"

“Rivoluzione dei ticket in arrivo nella sanità di Regione Lombardia. Dal programma ai fatti”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, allegando l’articolo di oggi della ‘Gazzetta di Mantova’, che titola appunto ‘Rivoluzione dei ticket: tetto in base al reddito poi scatta l’esenzione” che riprende un articoli di Repubblica Milano di domenica.

In pillole, la rivoluzione riportata da Repubblica prevede il pagamento di una cifra massima annuale, proporzionata al reddito, oltre la quale non si dovrà più sborsare nemmeno un euro per il ticket. Una sorta di tetto, modulato in base alla capacità di spesa dei cittadini lombardi. A riferire dell’ipotesi sono i sindacati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.

Su Redazione

La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi.
Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .