25 giugno 2018 Segnala una notizia
Maroni in un tweet: "Rivoluzione dei ticket in arrivo nella sanità lombarda"

Maroni in un tweet: “Rivoluzione dei ticket in arrivo nella sanità lombarda”

4 aprile 2016

“Rivoluzione dei ticket in arrivo nella sanità di Regione Lombardia. Dal programma ai fatti”. Lo scrive su Twitter il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, allegando l’articolo di oggi della ‘Gazzetta di Mantova’, che titola appunto ‘Rivoluzione dei ticket: tetto in base al reddito poi scatta l’esenzione” che riprende un articoli di Repubblica Milano di domenica.

In pillole, la rivoluzione riportata da Repubblica prevede il pagamento di una cifra massima annuale, proporzionata al reddito, oltre la quale non si dovrà più sborsare nemmeno un euro per il ticket. Una sorta di tetto, modulato in base alla capacità di spesa dei cittadini lombardi. A riferire dell’ipotesi sono i sindacati.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

MBNews-Officine Locati vola in Capanna Monza in sole 4h:02′

Le immagini della partenza, le foto. Tre corridori che con coraggio e preparazione hanno corso molto bene questa difficile gara.

Monza-Resegone 2018: segui la diretta streaming

La prima terna partirà alle ore 21. Le 280 squadre si sfideranno per 42 km dall'Arengario fino su a Capanna Monza.

Fuochi di San Giovanni: tutte le informazioni per accedere al Parco

L'accesso all'area tramite viale Cavriga, viale Mirabello e viale Vedano. Per uscire si dovranno si potranno utilizzare esclusivamente Porta Monza, Porta Villasanta, Porta Vedano.

Tenta di violentare una 13enne mentre dorme: arrestato brianzolo di 41 anni

Il tentativo di stupro si è consumato in un appartamento della provincia di Parma, dove solo il tempestivo intervento della madre della ragazzina ha impedito il peggio

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Festival, sagre ed iniziative culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!