Politica

Lega Nord Meda: pronta la nuova sede

Sposta la sua "casa", e si ferma esattamente dall'altra parte della strada. Sarà un locale multifunzionale che può ospitare fino a 40/50 persone.

La-lega-nord-cambia-casa

La Lega Nord Meda, dopo quasi 20 anni, cambia casa. A dire il vero non si allontana di molto da dove era prima attraversando semplicemente la strada. La nuova sede è in via Solferino 42 nell’edificio in cui nacque l’architetto Giuseppe Terragni, proprio sotto la targa che ne celebra la nascita. Una scelta voluta dalla rinnovata compagine di frequentatori della sede che volevano uno spazio più ambio per avviare un progetto ambizioso: una sede di un movimento politico aperta al territorio che possa ospitare associazioni o singoli eventi.

L’ottima sistemazione dei vecchi locali attuata in proprio (parlando di finanze e di manodopera) dai militanti della Lega Nord Meda ha dato alla luce un locale multifunzionale, che può ospitare fino a 40/50 persone, con accesso diretto dall’importante via medese sempre più riqualificata grazie agli interventi degli operatori privati.

L’inaugurazione è prevista nel mese di giugno con i big del partito ma è da subito attiva e, nelle prossime settimane, ospiterà il direttivo provinciale dei giovani della Lega, un convegno sul referendum per l’autonomia della regione Lombardia; è, inoltre, da subito disponibile per qualsiasi realtà locale ne facesse richiesta.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta