21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Lega Nord Meda: pronta la nuova sede

Lega Nord Meda: pronta la nuova sede

19 Aprile 2016

La Lega Nord Meda, dopo quasi 20 anni, cambia casa. A dire il vero non si allontana di molto da dove era prima attraversando semplicemente la strada. La nuova sede è in via Solferino 42 nell’edificio in cui nacque l’architetto Giuseppe Terragni, proprio sotto la targa che ne celebra la nascita. Una scelta voluta dalla rinnovata compagine di frequentatori della sede che volevano uno spazio più ambio per avviare un progetto ambizioso: una sede di un movimento politico aperta al territorio che possa ospitare associazioni o singoli eventi.

L’ottima sistemazione dei vecchi locali attuata in proprio (parlando di finanze e di manodopera) dai militanti della Lega Nord Meda ha dato alla luce un locale multifunzionale, che può ospitare fino a 40/50 persone, con accesso diretto dall’importante via medese sempre più riqualificata grazie agli interventi degli operatori privati.

L’inaugurazione è prevista nel mese di giugno con i big del partito ma è da subito attiva e, nelle prossime settimane, ospiterà il direttivo provinciale dei giovani della Lega, un convegno sul referendum per l’autonomia della regione Lombardia; è, inoltre, da subito disponibile per qualsiasi realtà locale ne facesse richiesta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi