28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
L’Agonistica IN SPORT risponde presente ai Campionati Regionali Primaverili

L’Agonistica IN SPORT risponde presente ai Campionati Regionali Primaverili

29 Aprile 2016

La Squadra Agonistica IN SPORT(www.insportsrl.it) risponde “presente” alle Finali dei Campionati Regionali Primaverili di nuoto Esordienti A svoltesi Domenica 24 e Lunedì 25 Aprile presso la Piscina Samuele di Milano.

La migliore è Dalila Riboldi che per tre volte consecutive migliora i suoi personali: 2’44”42 nei 200 farfalla anno 2004 sfiorando il podio di un soffio, 1’13”11 nei 100 farfalla che vale la quinta posizione ed, infine, un ottimo 1’06”23 nei 100 stile.

Al suo esordio in un Campionato Regionale si comporta egregiamente Cecilia Villa che nei 100 stile anno 2005 scala la classifica e con 1’08”56 si ferma ai piedi del podio in quinta posizione. La imita la gemella Clarissa che nei 100 farfalla migliora di due secondi il proprio tempo delle semifinali bloccando il cronometro a 1’20”02.

insport-regionali2

Classificato per le finali anche Roberto Vianello che nei 100 rana conclude al ventesimo posto in 1’25”03.

Infine ottime prestazioni delle staffette femminili 4×200 e 4×100 stile. Nella prima un lusinghiero quattordicesimo posto grazie a Chiara Sironi, Cecilia Villa, Vittoria Devignani e Nicole Mandelli. Nella seconda Dalila Riboldi, Cecilia Villa, Nicole Mandelli e Vittoria Devignani si superano sfondando il muro dei 4’30”: il tempo di 4’29”87 vale un settimo posto a pochi secondi dal podio ed un piazzamento in classifica davanti a club di tutto rispetto.

In contemporanea con i Campionati Regionali Esordienti, il resto della Squadra Agonistica IN SPORT è stata impegnata al “27° Trofeo Città di Saronno” dove ha riportato delle ottime prestazioni individuali classificandosi quinta assoluta nella classifica a squadre.

Ora l’attenzione dello Staff Tecnico IN SPORT è rivolta al week end del 1° Maggio in cui avranno luogo i Campionati Italiani Assoluti e il Grand Prix di salvamento Esordienti A a Milano.

Anche la sezione agonistica del Gruppo IN SPORT aderisce al Progetto “Movement”, incentrato sulla lotta alla sedentarietà e alla massima promozione dell’attività sportiva alle persone di ogni età, che si sta sviluppando nella Stagione 2015-2016.

insport-regionali1

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi