25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ladri al Globo: riempiono l'auto di vestiti e tentano la fuga: arrestati

Ladri al Globo: riempiono l’auto di vestiti e tentano la fuga: arrestati

8 Aprile 2016

Furto di capi d’abbigliamento al Globo di Busnago: i ladri hanno rubato più di 600 euro di vestiti da due negozi del centro.

I carabinieri della stazione di Trezzo sull’Adda li hanno bloccati nel parcheggio del centro commerciali: i tre cittadini senegalesi, due uomini e una donna, tutti nullafacenti, erano entrati poco prima nei negozi Zara e Berhka e avevano rubato, togliendo le placche antitaccheggio, capi d’abbigliamento del valore totale di 600 euro. Tutta la merce è stata trovata all’interno della loro auto insieme agli arnesi utilizzati per forzare le placche antitaccheggio.

Gli arrestati sono stati giudicati con il rito per direttissimo e per due di loro è scatta la detenzione domiciliare, per il terzo invece l’obbligo di firma presso il commissariato. Tutto il materiale sequestrato è stato restituito ai negozi proprietari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi