22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Gi Group Team Monza: Iacopo Botto torna a vestire l’azzurro

Gi Group Team Monza: Iacopo Botto torna a vestire l’azzurro

29 Aprile 2016

Lo schiacciatore del Gi Group Team Monza, Iacopo Botto, è stato convocato, su indicazione del commissario tecnico Gianlorenzo Blengini, per un collegiale con la Nazionale Seniores italiana maschile.

Botto raggiungerà gli altri 12 convocati, lunedì 2 maggio, alle ore 20.00, presso l’Hotel La Roccia di Cavalese (TN). Lo staff sarà composto dagli allenatori Giampaolo Medei e Mirko Corsano, il medico Piero Benelli, il preparatore atletico Giorgio D’Urbano, il fisioterapista Sebastiano Cencini ed il team manager Stefano Sciascia. Per lo spezzino è una chiamata importante, figlia delle ottime prestazioni viste nella passata World League con gli azzurri e in questa stagione, in Superlega, con la casacca del Gi Group Team Monza.

LA LISTA DEI 13 CONVOCATI: 
Sottile e Maruotti (Ninfa Latina), Anzani (Calzedonia Verona), Sbertoli (Revivre Milano), Balaso (Tonazzo Padova),Candellaro e Fedrizzi (Exprivia Molfetta), Ricci (CMC Romagna), Botto (Gi Group Monza), Raffaelli (Emma Villas Siena), Nelli (Diatec Trentino), Cester (Cucine Lube Banca Marche Civitanova), Piano (DHL Modena).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi