28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Guerre, profughi, Isis: incontro ad Arcore con il giornalista Daniele Biella

Guerre, profughi, Isis: incontro ad Arcore con il giornalista Daniele Biella

10 Aprile 2016
Mercoledì 13 aprile 2016 nella Sala del Consiglio Comunale di via Gorizia, con inizio alle ore 21, si terrà una serata per fare chiarezza su paure, diffidenze e luoghi comuni legati a tre parole oggi sulla bocca di tutti: Siria, Isis, Profughi.
Tre parole connesse fra loro? In che modo? Cosa accade veramente in Siria, come operano i fanatici di Isis, che cosa possiamo fare di fronte al dramma dei profughi?
Domande a cui risponderanno Laura Silvia Battaglia, reporter per testate italiane e internazionali, con esperienza in vari teatri di conflitto mediorientali, e Riad Khadrawi, rifugiato siriano oggi domiciliato a Milano con una significativa storia personale e un profondo sguardo su quanto sta accadendo nel suo Paese.
Al loro fianco, modera l’intervento Daniele Biella, giornalista e autore del libro Nawal, l’angelo dei profughi. Organizza la serata l’Assessorato alla Cultura del Comune di Arcore, in collaborazione con l’Associazione del Volontariato e Paciamoci onlus.
Locandina-Siria-ISIS-Profughi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi